CHIRURGIA INTIMA
La Chirurgia Intima rappresenta una nuova frontiera della Chirurgia Estetica
Rifarsi le labbra è abbastanza normale…….le piccole labbra……anche!!!
E’ noto come l’invecchiamento dei tessuti può interessare, soprattutto nella donna dopo la menopausa, la sfera sessuale, ma è altresì frequente che sempre più sono le giovani donne che si rivolgono al Chirurgo Plastico per risolvere problematiche “intime” legate ad alterazioni (in genere congenite o che si sviluppano dopo le gravidanze) dei genitali esterni.
Non è solo un problema della donna, ma colpisce anche la coppia. La vita sessuale è un fattore importante per la qualità di vita di una donna ed è proprio per questo motivo che tante donne si rivolgono al Chirurgo Plastico. Fino a qualche anno fa questo rappresentava un argomento tabù.
LABIOPLASTICA
La labioplastica è un intervento volto alla correzione dell’ipertrofia delle piccole labbra, e rappresenta una delle più frequenti richieste a causa dei fastidiosi disturbi che determina nell’abbigliamento o in costume da bagno, oltre che nei rapporti sessuali.
- Rimodellamento del pube: Permette di eliminare il grasso in eccesso e ridare un aspetto più armonioso al monte di venere
- Ricostruzione dell’imene “revirgination”: Un modo come rivivere “una seconda prima volta” che consente di restituire la verginità anatomica.
Spesso questi interventi servono a liberare la donna da complessi e farla sentire meglio con il proprio corpo.
Prenota ora la tua visita specialistica GRATUITA
La visita specialistica serve per analizzare l’inestetismo, comprendere le possibilità di correzione, capire i risultati ottenibili, apprendere tutte le informazioni relative all’ intervento e conoscere il costo specifico